martedì 25 settembre 2012

Dive da Parigi a Milano: Laetitia Casta

Bella come sempre si presenta con un look maschile sensualissimo firmato D&G alle sfilate milanesi della Maison di cui è testimonial. 
Sto parlando di Laetitia Casta la cui eleganza innata suscita da parte mia non poca ammirazione. In occasione del lancio del nuovo profumo Pour Femme, arriva direttamente da Parigi senza il compagno Stefano Accorsi, e qui valanghe di rumors sulla loro rottura, per presenziare ad alcuni eventi insieme al modello Noah Mills suo partner nella campagna pubblicitaria.
Lasciatemi dire che finalmente Monica Bellucci lascia la scena dei profumi D&G ad altre top model (era successo già con The One, ma si poteva fare meglio). Onestamente non ne potevo più di finta Sicilia barocca e marinara, anche se imperterriti i due stilisti la sottopongono alla farsa per la campagna pubblicitaria della loro collezione autunno/inverno: sempre anziani "finto siculi" con coppola e gessato e donne stile Il Padrino con pizzi e merletti neri, Monica in mezzo come un cavolo a merenda. 
Tornando a Laetitia, si presenta sul front drow di Milano in tailleur giacca e pantalone nero, mi ripeto, sensualissimo, forse proprio per paradosso; capelli tirati indietro con effetto bagnato e imitazione maschile; sandali gioiello molto femminili e sexy. Sono di parte: mi piace. Nella campagna per Pour Femme è sensualissima. Laetitia Casta ha il pregio di essere una donna credibile, certo bellissima, ma reale, non costruita e non mi riferisco solo ai difetti minimi che non ha mai corretto, mi riferisco alla sensazione che trasmette, di essere sì una top model, ma a contatto con la realtà molto più di alcune sue colleghe. 
La sorella minore Marie Ange che le somiglia molto, sta intraprendendo la sua stessa carriera: buon sangue non mente per fortuna del mondo della moda!

Nessun commento:

Posta un commento