Siamo in autunno pare (fa caldissimo), ma proviamo a pensare a calze, calzini e collant, presto ci faremo i conti. Addio a gambe nude ed abbronzate per far posto ai vari strati che ci copriranno fino a primavera, ma vogliamo coprirci con stile giusto?
Appunto a causa del caldo non ho ancora fatto un giro esplorativo sulle varie tendenze per la nuova stagione, a parte scoprire la calza "buco" di Calzedonia ormai da giorni pubblicizzata ovunque. Si taglia, si buca e non si sfila! In pratica al contrario di ciò che abbiamo sempre fatto: terrore assoluto ogni volta che trovavamo un buco (in realtà da adolescente me le bucavo io e sfido chi non lo ha mai fatto a dirlo) e smalto trasparente a portata di borsa. Ora si cambia, il buco è trendy e perchè comprare una calza qualsiasi? Calzedonia ci offre il modo di bucarla senza rovinare il tessuto e dando una allure sensuale alle nostre gambe.
Regola generale: se avete gambe un po' tornite puntate su colori uniformi non sgargianti e fantasie verticali, se le avete snelle osate qualsiasi cosa!
Nessun commento:
Posta un commento